DM è un’azienda che dal 1978 opera nel settore costruzione stampi e trasformazione termoplastici; questo binomio garantisce una sinergia, fonte di vantaggio competitivo per il cliente finale.

L’esperienza accumulata in 30 anni, il dialogo con il cliente, la particolare attenzione alle innovazioni tecnologiche, la professionalità, lo spirito giovane e dinamico del gruppo hanno portato l’azienda a ottimi livelli confermati dai risultati raggiunti.

DM si sviluppa su una superficie coperta di oltre 4.000 metri quadrati ; in un accogliente ambiente di lavoro si integrano uffici operativi e direzionali, attrezzeria, reparto stampaggio, area operativa per successive operazioni complementari, magazzini materie prime e prodotto finito.

Accanto alle macchine tradizionali, l’attrezzeria dispone di centri di lavoro ad alta velocità, di elettroerosioni a tuffo e a filo per garantire precisione ed affidabilità degli stampi realizzati. La presenza di una officina interna garantisce inoltre molteplici vantaggi: piani di manutenzione ordinaria, ripristino immediato delle attrezzature in caso di rottura e autonomia di realizzare modifiche richieste dal cliente.

Il reparto produttivo comprende 25 presse con tonnellaggio da 45 a 260 tonnellate che consentono di soddisfare una vasta gamma di esigenze produttive.

Un’attenta programmazione della produzione consente la puntualità delle consegne, mentre la sala controllo assicura gli standard qualitativi richiesti dalle certificazioni ISO.